Globus Italian Excellence: la promozione della salute e del benessere al centro

0

CHI SIAMO

GLOBUS è un’azienda di successo mondiale nella produzione di apparecchiature elettromedicali portatili da oltre 35 anni. La nostra vasta gamma comprende linee complete di prodotti per la FISIOTERAPIA, lo SPORT, l’ESTETICA e da alcuni anni, grazie alle competenze acquisite nell’ambito umano, si propone sul mercato con una linea di prodotti per la VETERINARIA con l’obiettivo di essere il marchio di riferimento per i professionisti del settore che cercano strumenti altamente performanti, capaci di garantire salute e benessere ai principali animali domestici.

LA NOSTRA MISSION

La mission di GLOBUS è quella di contribuire alla promozione della salute e del benessere nel mondo fornendo prodotti di alta qualità ai professionisti della riabilitazione e della fisioterapia, così come agli utenti privati, che desiderino migliorare la propria qualità della vita in totale sicurezza beneficiando delle più moderne tecnologie disponibili oggi sul mercato.

LA NOSTRA STORIA

GLOBUS è stata fondata nel 1984 a Codogné, in provincia di Treviso, dal suo attuale Presidente e Amministratore Delegato, Pierpaolo Lucchetta, bronzo nella pallavolo alle Olimpiadi di Los Angeles e professionista pluripremiato. L’esperienza di atleta di alto livello del suo presidente è stata fondamentale per GLOBUS sia nell’ideazione che nello sviluppo di diverse linee di prodotto mirate al recupero post infortunio, al potenziamento muscolare e al miglioramento generale delle performance sportive. Per poter sviluppare prodotti sicuri, efficaci ed altamente tecnologici, GLOBUS si avvale di numerose collaborazioni con università e istituti di ricerca di tutto il mondo e si attiene scrupolosamente alle più rigorose linee guida in ambito scientifico. Oggi GLOBUS è un’azienda rinomata nel settore della riabilitazione e della fisioterapia ed esporta in più di 50 paesi nel mondo. I prodotti GLOBUS sono certificati UNI CEI EN ISO 13485:2016 e CE del Sistema di Garanzia della Qualità in Europa, FDA negli Stati Uniti, ed IEx in Brasile. 

Via Vittorio Veneto, 52
31013 Codogné (TV), Italy

https://www.globuscorporation.com/it/

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!