KE Protezioni Solari: punto di riferimento della progettazione dell’outdoor

0

KE è parte del gruppo BAT, che da oltre 35 anni è leader nella produzione di componenti e accessori per sistemi ombreggianti.
In un mercato sempre più competitivo e globale, KE riesce a distinguersi attraverso un know-how unico, la sartorialità dei progetti e il servizio puntuale ai clienti.
Con un’ampia gamma di soluzioni permette di individuare la proposta più adatta per ogni ambientazione, per giungere ad una progettazione e a un restyling efficace degli ambienti outdoor e dell’arredo urbano.
Progettare luoghi capaci di accogliere le persone è un’arte che richiede visione, per immaginare e ideare il giusto comfort, e strategia, per ottimizzare gli spazi e rendere più proficua l’attività. Le tende da sole e pergole su misura che creiamo per i nostri clienti rispecchiano questa doppia anima. Da un lato permettono di creare ambienti dedicati al relax, dall’altro regalano nuovi spazi da utilizzare per ampliare le proprie potenzialità commerciali
Il cuore del brand è completamente Made in Italy, tutti i prodotti vengono progettati, ingegnerizzati e creati per adattarsi a ogni ambientazione, residenziale e contract – nella factory di Noventa di Piave.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!