Realcable srl: produttore di cablaggi elettrici e assemblaggi elettromeccanici

0

Realcable produce da oltre 30 anni cablaggi elettrici e assemblaggi elettromeccanici per i più svariati settori industriali.

Negli ultimi 10 anni ci siamo specializzati anche nella realizzazione di quadri elettrici.

I principali segmenti industriali ai quali facciamo riferimento sono: condizionamento, railway, energie rinnovabili – inverter, automotive, saldatrici , caldaie , macchine industriali ecc.

La produzione si sviluppa nei due stabilimenti in Italia con circa 70 persone ,  in aggiunta abbiamo creato una rete di fornitori locali ed esteri.

Mission:

Produciamo cablaggi e quadri per tutti i settori industriali e puntiamo a soddisfare il cliente con la qualità ed il servizio affiancando il cliente a trovare delle soluzioni più vantaggiose; vogliamo migliorare la nostra posizione nel mercato attraverso i valori che ci contraddistinguono: attenzione al cliente, velocità, innovazione, digitalizzazione; crediamo nella forza del gruppo e nell’integrità della persona.

Vision:

Vogliamo diventare il punto di riferimento strategico per i nostri clienti e potenziali clienti nella produzione di cablaggi e quadri industriali, con l’aiuto della forza del team e dell’innovazione di processo e prodotto nell ‘ottica del miglioramento continuo

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!