Electrolux Professional Group: fornitori globali di soluzioni per servizi di ristorazione, bevande e lavanderia

0

Electrolux Professional Group è uno dei principali fornitori globali di soluzioni per servizi di ristorazione, bevande e lavanderia, e serve un’ampia gamma di clienti in tutto il mondo, da ristoranti e hotel a strutture sanitarie, educative e di altro tipo.

Le nostre soluzioni sono vendute in 110 paesi, con una vendita del gruppo di 11 miliardi di corone svedesi.

Marciamo a ritmo serrato verso l’innovazione ed efficienza energetica, concentrandoci su specifici obiettivi di sostenibilità: ridurre le emissioni di CO2 del 50% e diventare climaticamente neutrali nelle nostre attività industriali entro il 2030. Tutto questo, grazie a 4.000 dipendenti dedicati e una cultura chiara, guidata da quattro principi guida: Customer Obsession, Build trust, Be bold, Act sustainably.

Il 2022 in breve:

  • Vendite nette 11 miliardi di corone svedesi
  • Vendite in circa 110 paesi
  • 12 unità produttive in sette paesi
  • ~4.000 dipendenti (di cui circa 1000 a Pordenone, Italia)
  • Sede a Stoccolma, Svezia

La nostra offerta

Electrolux Professional Group offre un’offerta completa nel settore alimentare, bevande e lavanderia. I nostri prodotti principali includono forni combinati, piani cottura, armadi refrigerati, refrigeratori e attrezzature per lavastoviglie, macinacaffè, macchine da caffè (espresso e birra), distributori di bevande calde, distributori di bevande fredde e succhi nonché distributori di bevande ghiacciate e gelati, lavatrici commerciali, asciugatrici, armadi di asciugatura, stiratrici e relativi accessori e sistemi speciali.

Ci concentriamo su soluzioni in cui è necessaria un’attrezzatura affidabile e ad alte prestazioni, con affidabile assistenza post-vendita durante il ciclo di vita di tutti i prodotti. Le nostre attività commerciali si concentrano su tre principali regioni geografiche: Americhe, Europa e Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa (APAC e MEA).

I nostri segmenti di business

Abbiamo due segmenti: Food & Beverage e Laundry. Food & Beverage offre un’ampia gamma di attrezzature per soluzioni professionali di cucina e bevande. Laundry fornisce un’ampia gamma di attrezzature per le operazioni di lavanderia professionale. Oltre alle offerte di prodotti, vengono forniti ai clienti servizi post-vendita durante l’intero ciclo di vita delle apparecchiature.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!