REVIS: distributore esclusivo per l’italia del marchio Remeha

0

L’azienda è nata dalla sinergia tra un produttore leader mondiale nella produzione di caldaie a condensazione e pompe di calore (REMEHA) e uno staff tutto italiano dotato di lunga esperienza nel settore termoidraulico.

REVIS è una realtà dotata di forti competenze interne. Il nostro è un team giovane e dinamico, disponibile ed attento alle richieste di tutti i collaboratori e degli installatori che operano sul territorio italiano.

Per REVIS qualità significa soddisfare completamente le necessità del cliente. L’eccellenza si è trasformata in un vero e proprio progetto tale da esigere un forte coinvolgimento di tutti i collaboratori, che va coltivata non solo nella forma ma anche nei contenuti e nei fatti, attraverso le scelte consapevoli di ognuno di noi. Un costante lavoro di squadra che trae forza da valori aziendali comuni.

Per raggiungere questo obiettivo è fondamentale considerare tutte le aree e funzioni aziendali. A partire dalla sede principale, a basso impatto ambientale, per proseguire poi con l’esclusività dei prodotti Remeha, volti ad un approccio consapevole al risparmio energetico. Revis è parte di Eneretica, gruppo che nasce dall’unione di Energia ed Etica e che agevola le aziende nel mercato delle energie rinnovabili.

Scegliere REVIS significa quindi optare per un marchio esclusivo con una lunga storia, che trova nella partecipazione di tutte le persone coinvolte l’energia per essere una grande azienda, dove oltre al business c’è attenzione per il sociale e un forte rispetto per l’ambiente.

Scopri di più sulla realtà Revis e sui prodotti per le famiglie italiane:

visita il sito www.re-vis.it .

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!