Colusso Ferramenta: un’azienda storica del territorio fondata nel 1968

0

Siamo un’azienda storica del territorio fondata nel 1968, specializzata in ferramenta per serramentisti in particolare con prodotti che garantisco un’alta efficienza termoacustica. 

Proponiamo una vasta gamma di viteria e bulloneria zincata e inox, minuterie metalliche, articoli ed accessori per il giardinaggio, utensili ed elettroutensili, materiale elettrico, materiale idraulico, materiali e abbigliamento antinfortunistico, cassette postali, scaffalature, accessori per mobili, serrature, e casseforti.

All’interno del nostro negozio abbiamo tre tintometri per eseguire tutti i colori sia per legno, ferro e muro, per soddisfare la voglia di tinteggiare inoltre forniamo pennelli e rulli. 

Offriamo prodotti personalizzati su misura come zanzariere, tende tecniche, tende da sole, tende alla veneziane, binari per tendaggi, porte a soffietto, tapparelle in plastica fiberglass e in alluminio, casellari postali, e porte blindate. 

Effettuiamo servizio di duplicazione telecomandi, duplicazioni chiavi residenziali, per auto e per moto. 

Pronto intervento apertura serrature 24h, assistenza a sfratti e pignoramenti, installazione a domicilio di tutto ciò che riguarda la sicurezza passiva della casa, spranghe, catenacci, serrature blindate, cilindri e borchie antitrapano. 

Troverete personale specializzato e disponibile per offrivi un servizio sempre adeguato alle vostre esigenze sia che siate industrie, artigiani, installatori o privati. 

Venite a trovarci a Paese (Treviso) in Via Verdi, 13

Telefono 0422 – 959215 Pronto Intervento 328 8649548

email [email protected] 

il nostro sito www.colussoferramenta.com 

Orari di apertura: Lunedì / Venerdì: 8.00 – 12.30 / 14.30-19.00 

         Sabato: Dalle 8.00 alle 12.00 – Pomeriggio CHIUSO 

       Domenica: giorno di chiusura

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!