Debby line srl: dal 1994 lavora nell’ambito della logistica integrata

0

 DebbyLine opera nell’ambito della logistica integrata dal 1994. 

Nel corso degli anni, ci siamo affermati come partner affidabile, trasparente e flessibile per aziende alla ricerca di soluzioni di ricezione, stoccaggio, distribuzione e reverse logistic. Inizialmente focalizzati nel settore della moda, stiamo ora diversificando la nostra attività in altri settori. 

Questo risultato è possibile grazie alla competenza del nostro personale, che rappresenta l’anima e il braccio operativo di DebbyLine. Con un team di 180 persone dirette altamente competenti, abbiamo scelto di investire nella creazione di una forza lavoro interna, dinamica e flessibile, in grado di gestire non solo operazioni di routine, ma anche richieste particolari. Ci affidiamo inoltre a un’agenzia di somministrazione per la selezione del personale stagionale. 

Su una superficie complessiva di 160 mila metri quadrati in 17 sedi, di cui 31 mila di nostra proprietà, le nostre strutture sono dotate di ampi spazi, attrezzature all’avanguardia e strumenti tecnologici per garantire la gestione impeccabile di ogni fase del processo logistico. 

Siamo certificati in Sicurezza ISO.45001, Sostenibilità ISO 14001 e Asse.Co, certificazione che regola il rapporto tra datore di lavoro e collaboratore. 

Ci piace ricordare le nostre parole chiave: flessibilità, trasparenza, concretezza, sociale. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!