TTS Cleaning: lo specialista del pulito dal 1987

0

TTS Cleaning è un’azienda italiana fondata nel 1987 e divenuta nel tempo il punto di riferimento per la pulizia professionale. La qualità che contraddistingue l’attrezzatura TTS deriva dall’esperienza maturata sul campo e dall’analisi delle esigenze legate ai diversi settori di utilizzo, consapevoli che un ambiente pulito, curato e con elevati standard d’igiene favorisce la salute e il benessere delle persone.

TTS ha oltre 4.200 articoli a catalogo ed esporta in più di 80 Paesi in tutto il mondo, garantendo spedizioni rapide e puntuali grazie a uno stock completo sempre disponibile. Può contare su 42.000 mq di magazzini dislocati in diversi punti strategici e 4 filiali estere situate in Spagna, Brasile, Inghilterra e Germania, confermando una forte presenza a livello internazionale.

Oltre a una vasta gamma di prodotti e sistemi per la pulizia professionale, TTS offre anche una serie di servizi ad alto valore: sopralluoghi nei cantieri per rilevare le specifiche esigenze, consulenze personalizzate per definire la soluzione più adeguata e un supporto specialistico post vendita altamente preparato. Inoltre, gli esperti di TTS sono a disposizione per la formazione della forza vendita e degli operatori sull’utilizzo dei prodotti TTS e sulle corrette procedure di pulizia e sanificazione degli ambienti.

L’impegno nei confronti della salvaguardia ambientale ha permesso all’azienda di raggiungere nel tempo importanti traguardi: TTS è una delle prime aziende al mondo ad aver conseguito la certificazione del Carbon Footprint Systematic Approach implementato, Magic è la prima linea di carrelli carbon neutral e numerosi prodotti hanno ottenuto prestigiosi marchi quali Ecolabel UE e Plastica Seconda Vita.

TTS Cleaning S.r.l.

Viale dell’Artigianato, 12-14                                                               

35010 – Santa Giustina in Colle (PD)

Tel: +39 049 93 00 710 | Fax: +39 049 93 00 720

E-mail: [email protected]

Sito web: www.ttsystem.com

LinkedIn: https://it.linkedin.com/company/tts-tecno-trolley-system-srl

YouTube: https://www.youtube.com/user/tecnotrolleysystem

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!