Systema spa: dal 1986 offre soluzioni tecnologiche di riscaldamento industriale e civile.

0

Systema S.p.A. nasce nel lontano 1986 con l’intento di fornire soluzioni tecnologiche di riscaldamento industriale e civile innovative, efficienti e funzionali, atte a soddisfare il benessere delle persone che vi fanno uso.

“Impariamo dalla natura per progettare soluzioni tecnologiche semplici ed efficaci.”

Pioniere nei sistemi di riscaldamento, condizionamento e sempre con particolare attenzione al risparmio energetico, all’utilizzo dell’energia rinnovabile, ed all’uso responsabile dell’energia per i settori Industriali, Abitativi/Terziari e in Agricoltura

Systema S.p.A. si distingue nettamente dalle principali concorrenti dirette perché è in grado di proporsi al mercato con un ventaglio di prodotti atto a soddisfare le esigenze dei clienti mediante sistemi per il riscaldamento industriale e civile, sia ad irraggiamento che ad aria calda, sistemi per la climatizzazione ad assorbimento, pompe di calore elettriche, raffrescamento adiabatico e soluzioni di prodotti studiati specificatamente per il settore agricolo e l’allevamento di animali, mediante riscaldamento sia ad irraggiamento che ad aria calda e raffrescamento con sistemi adiabatici.

Systema S.p.A. propone da sempre sistemi dedicati a realizzare condizioni ambientali e di lavoro ottimali, le soluzioni adottate hanno anticipato l’attenzione al risparmio energetico, ponendo l’Azienda quale unica realtà nel mercato dell’irraggiamento a proporre sistemi ad altissimi rendimenti e player Nazionale ed Internazionale nel mercato dell’Assorbimento.

L’evoluzione tecnologica dei prodotti e la risoluzione con prodotti studiati sulle necessità dei nostri Clienti, permettono a Systema S.p.A. di offrire soluzioni e prodotti, sia per il riscaldamento che per il condizionamento atte a soddisfare le esigenze di chi si affida alle nostre soluzioni anche per ambienti con condizioni difficili e complesse.

Le competenze ed i prodotti offerti permettono a Systema S.p.A. di proporre studi di fattibilità e soluzioni che, partendo dalle fonti di energia disponibili, sono in grado di assicurare il massimo comfort e riducendo al minimo i consumi energetici al Cliente.

Systema è una delle aziende leader in Italia ed in Europa che ha investito in Ricerca e Sviluppo per fornire soluzioni adeguate alle esigenze dei Clienti. L’efficienza dei prodotti si coniuga con la forte consapevolezza ecologica, per soddisfare la crescente richiesta di efficienza energetica, utilizzo di risorse rinnovabili, riduzione dei consumi e contenimento delle emissioni in atmosfera.

Grazie alla sua esperienza ed al suo know-how, Systema progetta, sviluppa, produce, installa e aggiorna, i propri prodotti promulgando evoluzioni tecnologiche e rispettando la normativa tecnica del settore.

Systema S.p.A. da sempre all’avanguardia, ha costantemente puntato sul know-how del proprio personale mediante l’esecuzione di progetti e avvalendosi anche della collaborazione di rinomati laboratori e centri di ricerca universitaria in Italia, Europa ed extraeuropei. Queste collaborazioni hanno stimolato al massimo la realizzazione di prodotti e sistemi innovativi che hanno permesso di ottenere numerosi brevetti internazionali.

VISION: AFFIANCARE I NOSTRI CLIENTI PER CREARE AMBIENTI DI LAVORO CONFERTEVOLI CON SOLUZIONI HVAC DEDICATE.

MISSION: SOSTENERE NEL TEMPO I NOSTRI CLIENTI CON LA PROPOSTA DI SOLUZIONI E SISTEMI ATTENTI ALL’EFFICIENZA ED AL RISPARMIO ENERGETICO.

Systema: Attenzione al futuro interpretando il presente…

L’energia è un dono prezioso che si traduce in CALORE, BENESSERE, QUALITÀ DELLA VITA.

Da sempre il concept dei prodotti e delle soluzioni proposte da Systema S.p.A. si avvale di pensieri intimamente connessi alla Natura e a come si pone all’Uomo:

L’energia si evolve, si trasforma, sfuggendo a chiunque voglia impossessarsene con la forza. Premia, invece, chi la corteggia e sa coglierne l’intima essenza. È il gioco antico della natura che si manifesta, sfidando il nostro ingegno.

Alleata fedele dell’uomo cosciente, l’energia si lascia catturare e ci accompagna, mano nella mano, lungo i percorsi della civiltà.

SCEGLI DI AFFIDARTI A PROFESSIONISTI CHE TI CONSIGLIANO L’ENERGIA PIÙ ADATTA AI TUOI SPAZI, ASSICURANDOTI IL MASSIMO COMFORT E RIDUCENDO I CONSUMI ENERGETICI.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!