Carbonveneta srl: partner ideale nella Progettazione e Produzione di profili in fibra di carbonio.

0

Carbonveneta Tecnologia nei Compositi – Nestech – PLD Collettori srl si propongono come partner ideale nella Progettazione e Produzione di profili in fibra di carbonio,  lamierini singoli tagliati laser e pacchi lamellari completi, collettori per motori e generatori elettrici.

L’Azienda è  affermata a livello europeo nei campi dell’automazione industriale, edilizia, automotive, energia, ortopedia, aerospace, oil&gas,  e collabora con Clienti e Partners di livello mondiale.

I punti di forza sono la competenza ed i prodotti di altissimo livello oltre che il lavoro sinergico con i propri Clienti,  approfondendo esigenze e ricercando soluzioni.

Tutti gli Articoli in produzione sono:

  • Progettati
  • Prodotti internamente
  • Certificati
  • Tracciabili

Questa filosofia è stata trasmessa a tutta la gamma, confermando una qualità in costante crescita,  autonomia e garanzia di controllo delle fasi di lavorazione.

Tutte le materie prime utilizzate sono acquistate da Fornitori primari, affermate a livello mondiale anche nell’ottica della Sostenibilità intesa non soltanto dal punto di vista del rispetto dell’ambiente, ma rivolta anche alla salubrità ed alla cura delle persone, interne ed esterne all’Impresa.

Anche per tale motivo CARBONVENETA partecipa con impegno ed orgoglio a tutte iniziative tangibili che portino beneficio, benessere e futuro alla Comunità ed al Territorio dove opera.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!