Arneg S.p.A.: leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore del retail.

0

IL GRUPPO ARNEG presente in Europa, Americhe, Asia, Africa e Oceania tramite i suoi 21 stabilimenti di produzione, 14 società commerciali e di servizio, 6 uffici di rappresentanza, è protagonista internazionale nel settore della refrigerazione commercialeTale posizione è nata dalla valorizzazione delle sinergie tra le varie aziende e da un patrimonio di conoscenze e idee condiviso in tutto il Gruppo tramite la vasta rete produttiva e distributiva presente in ogni continente. Una sinergia data dalla capacità di Arneg di entrare in profonda sintonia con la cultura di ogni territorio dove esprime il suo stile, la sua forza innovativa e la sua italianità, creando filiali e unità produttive che operano direttamente in loco grazie all’indispensabile contributo delle donne e degli uomini locali.

Tutto per contribuire fattivamente ad una crescita e ad uno sviluppo sostenibile, sotto il segno di una nuova ed evoluta etica del fare impresa rispettosa delle persone e dell’ambiente. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!