Villaggio turistico internazionale srl: l’unico Resort 5* a Bibione. Scegli tra appartamento, mobile home, villetta o campeggio.

0

OPEN AIR EMOTIONS

Il profumo del mare, l’ombra dei pini marittimi e il canto delle cicale…se ami il contatto con la natura, le emozioni della vita all’aria aperta, l’atmosfera che si respira in campeggio e vuoi rilassarti senza rinunciare alle più moderne comodità, allora il Villaggio Turistico Internazionale è la scelta perfetta per le tue vacanze a Bibione. A pochi passi dal centro città, inserito nel verde della pineta, è la giusta commistione tra relax e divertimento.
Un parco acquatico da favola con piscine riscaldate, giochi d’acqua e un percorso spa con idromassaggi. Ogni giorno avrai la possibilità di intraprendere una nuova attività assieme al team di animazione, di esplorare uno dei numerosi percorsi ciclabili alla scoperta dell’entroterra, di praticare sport oppure semplicemente di fare nulla e riposare su di un lettino nella quiete del pomeriggio d’estate.

RISTORANTI & DELIZIE

Lascia che il buon cibo, un bicchiere di prosecco fresco, un menù attento ad ogni esigenza riempiano la tua vacanza. Nei nostri ristoranti scoprirai la qualità e la tradizione della cucina mediterranea e i sapori della terra veneta. Molti dei prodotti che troverai al buffet sono artigianali e a km 0: i prodotti da forno, i dessert e il gelato sono realizzati nei nostri laboratori.
Il Ristorante “Al Villaggio” aderisce al programma “Alimentazione Fuori Casa” di AIC per offrirti la sicurezza di un menù gluten free e tutto il piacere della buona tavola. In villaggio troverai numerose occasioni per un aperitivo o un caffè in compagnia, un drink a bordo piscina oppure uno spuntino veloce. Se poi preferisci prepararti in autonomia i pasti nella comodità del tuo alloggio, allora nel nostro supermercato troverai tutto quello che più ti piace.

STAY & DREAM

Scegli la soluzione abitativa che preferisci: le possibilità a tua disposizione sono davvero tante!
Le ville sono il perfetto equilibrio tra la vita movimentata del villaggio e l’atmosfera serena che si respira nel verde della pineta. Gli appartamenti sono collocati in posizione strategica per fruire dei servizi del villaggio, ti sembrerà di essere in hotel ma con i vantaggi e il divertimento che solo il villaggio ti può offrire. E le mobile homes sono la soluzione perfetta per una vacanza open air con il lusso e le comodità di casa.
Per te che ami trascorrere le vacanze con la massima spensieratezza, abbiamo creato infine una varietà di servizi aggiuntivi e pacchetti ristoranti, perché le vacanze sono fatte per scoprire un posto nuovo, ma anche per riposarsi e fare una pausa dalla routine. Lasciati coccolare.

Prenota la tua vacanza alla migliore tariffa direttamente dal nostro sito www.vti.it
Villaggio Turistico InternazionaleVia delle Colonie, 2 – 30028 Bibione (VE)Tel. +39 0431 442611 | Fax. +39 0431 442699 | [email protected]


Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!