Farmacia S.Eufemia snc: professionalità al servizio del benessere della popolazione.

0

La Farmacia Sant’Eufemia è stata istituita nel luglio del 2017 nell’omonima frazione del comune di Borgoricco, fortemente voluta dalla comunità locale e da subito supportata dalle istituzioni comunali; da allora i titolari Enrico e Silvia, coadiuvati da Elena, Laura, Romina e Teresa, mettono la loro professionalità al servizio del benessere della popolazione, fornendo un supporto costante.

La Farmacia Sant’Eufemia si propone nel territorio come Farmacia dei Servizi, affiancando alla consueta dispensazione di farmaci con e senza ricetta medica una proposta di salute a 360° che comprende la medicina fitoterapica, gli integratori per sportivi, le analisi del sangue, il noleggio e la vendita di apparecchi elettromedicali.

Il consiglio dermocosmetico è supportato da un’ accurata  analisi strumentale, svolta ogniqualvolta sia necessario una valutazione approfondita e personalizzata dello stato di salute della pelle e del capello.

Durante l’anno vengono proposte alla popolazione giornate di screening per la diagnosi precoce del  diabete, delle dislipidemie, dell’insufficienza venosa, oltre a consulenze dermocosmetiche, avvalendosi di esperti del settore anche esterni.

Il nuovo servizio di telemedicina offre la possibilità di eseguire comodamente in farmacia elettrocardiogramma, holter pressorio e holter cardiaco, refertati in tempo reale da parte di un cardiologo, evitando lunghe liste d’attesa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!