AUTEC: leader di dispositivi di controllo wireless in ambito cantiere, industriale, movimentazione e intralogistica.

0

AUTEC progetta, produce e commercializza sistemi di comando senza filo (cableless control system) con funzioni di sicurezza utilizzati per il comando a distanza di macchine operatrici semoventi o a posizione fissa impiegate in numerose applicazioni. 

L’azienda opera in Italia nelle sedi di Caldogno (Vicenza), dove i suoi team di specialisti realizzano prodotti riconosciuti dal mercato per le elevate prestazioni e qualità, per l’ampia gamma di modelli studiati in funzione delle diverse applicazioni e per la disponibilità di omologazioni radio per le principali aree del mondo. 

L’obiettivo di AUTEC, infatti, non è solo costruire il miglior cableless control system, ma offrire la miglior soluzione tecnica e di supporto per ciascun cliente. Per questo la società si impegna in rigorosi processi di verifica dei requisiti di qualità e di rispetto dell’ambiente, investe in nuove tecnologie e in personale altamente qualificato e mette a disposizione un network di distributori e filiali globale. Chi sceglie AUTEC, da oltre 35 anni, trova questi valori in ogni sua azione. Un modo di essere e di intendere il lavoro che crea una partnership affidabile con ogni cliente.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!