Tecnoeka srl: realizza forni professionali per ristorazioni, panetterie, pasticcerie e realtà snack.

0

Tecnoeka: un cuore metallico pulsante che con passione ed esperienza genera il carburante dell’eccellenza gastronomica mondiale.

Professionisti di tutto il mondo si affidano ai nostri prodotti e sulla base dei principi cardine della nostra filosofia aziendale, soddisfiamo i nostri clienti con prodotti affidabili caratterizzati da qualità, efficienza, progresso tecnico, facilità d’uso e prestazioni ottimali.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare continuamente semplificando al massimo il lavoro di chi utilizza le nostre attrezzature.

Tecnoeka concentra i propri sforzi nell’innovazione e nell’industrializzazione promuovendo il connubio tra funzionalità ed estetica.
L’evoluzione passa attraverso la ricerca tecnologica, e per questo motivo siamo costantemente impegnati nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorino l’utilizzo e le prestazioni dei nostri prodotti.

Tutto il processo si svolge all’interno della sede di Borgoricco a riprova che ingegno e affidabilità costruttive sono ancora dei valori basilari del Made in Italy e soprattutto del Made in Tecnoeka.  Un made in Italy autentico: un 100% Eka.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!