Nurith spa: finestre, persiane, scuri in alluminio e portoncini d’ingresso certificati made in Italy.

0

FINESTRENURITH nasce nel cuore della Puglia, a Ginosa (TA), come una piccola realtà artigiana, grazie all’idea imprenditoriale di tre soci. La visione innovativa e lungimirante dei soci, le competenze del management e di tutti i collaboratori rendono FINESTRENURITH, in poco meno di un decennio, una delle più avanzate realtà industriali locali e di settore.

Nel 2008 la rivista “Il Mondo” la colloca tra “Le 30 perle dell’economia italiana”, grazie alla sua corretta gestione e solidità patrimoniale (fonte Global Strategy). Dopo più di 30 anni di esperienza, FINESTRENURITH conta 2 stabilimenti produttivi, 200 collaboratori e una rete commerciale capillare di circa 300 punti vendita su tutto il territorio nazionale. I nostri prodotti, finestre, persiane e scuri in alluminio e portoncini di ingresso, vantano una vasta gamma in termini di forme, materiali e colori e sono certificati dai principali istituti europei accreditati.

Tra i punti di forza dell’azienda svettano la qualità certificata made in Italy, l’attenzione al cliente e la cura dei dettagli: la progettazione di una finestra di qualità nasce da una scelta consapevole, quella di selezionare accuratamente ogni singolo componente, dai materiali ai sistemi accessori, scegliendo con accuratezza i partner ed i collaboratori migliori. Questo ha permesso all’azienda di crescere negli anni mantenendo come obiettivo l’innovazione tecnologica e la qualità del prodotto. Per questo NURITH ha scelto di produrre solo in Italia, di dare importanza alle persone ed essere un punto di riferimento per il cliente in ogni momento, questo è il nostro impegno costante.

FINESTRENURITH, ogni giorno, tutta la vita.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!