Oniro Group: uno dei maggiori gruppi internazionali nel settore dell’arredamento di lusso.

0

È il 1985 quando Moreno Brambilla presenta una collezione di arredi dallo stile classico. La collezione si chiama Jumbo e si fa subito notare tra le eccellenze del made in Italy per l’eleganza e la preziosità.

Negli anni, Jumbo dimostra al mondo le potenzialità artistiche e la carica innovativa che la manifattura italiana è capace di esprimere. L’aver dato vita ad alcune delle icone dell’arredamento di lusso ne fa una delle realtà più importanti nella produzione di imbottiti e mobili classici a livello internazionale. Nel 2003 nasce il brand Jumbo Collection.

Forte di una qualità artigianale di altissimo livello, mai disgiunta da un’innata tendenza all’innovazione, nel 2011 l’azienda acquisisce la licenza del fashion brand Roberto Cavalli Home Interiors; nel 2014 di Gianfranco Ferré Home e nel 2017 di ETRO Home Interiors. Nel 2016 debutta JCP Universe, un nuovo brand che fonde arte e design attraverso una ricerca stilistica formale, audace e anticonvenzionale.

Nasce così nel 2018 Jumbo Group, realtà dall’anima eclettica dove convivono diversi concetti dell’abitare. A caratterizzarlo è proprio la scelta di distribuire marchi diversificati, una peculiarità che permette al Gruppo di soddisfare il gusto di clienti sempre più internazionali.

La costante spinta al cambiamento porta il Gruppo, nel 2022, a rivoluzionare la propria identità: nasce ONIRO Group. Il focus rimane l’arredamento di lusso, ma la narrazione si arricchisce di una nuova dimensione – quella del sogno, obiettivo e nutrimento di ogni progetto.

LIBERTÀ DI VISIONE

Per ONIRO Group il lusso è prima di tutto una cultura, da comprendere appieno per poterla applicare con talento e successo.

L’approccio creativo e progettuale del Gruppo non si limita al saper fare: il suo talento si rivela nel saper vedere, conoscere e gestire in modo diverso i propri clienti.

ONIRO Group non impone una sua visione. Forte di una forma mentis versatile e aperta al mondo, sa sostenere, valorizzare e promuovere lo sviluppo di brand che rispondono a culture diverse – per realizzare qualsiasi tipo di sogno.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!