Rasotto group srl: leader veneto nell’ assistenza multimarca per auto e veicoli industriali aziendali.

0

60 anni al servizio del movimento

Con 6 filiali e oltre 40 mila interventi l’anno, Rasotto Flotte è oggi il primo centro assistenza multimarca per auto e veicoli industriali aziendali del Veneto

Rasotto Flotte è un punto di riferimento per le aziende del Veneto: unico interlocutore per tutte le esigenze di manutenzione multimarca, ordinaria e straordinaria, di un veicolo a noleggio: consegna e ritiro veicoli nuovi e fine noleggio, officina meccanica, elettrauto, carrozzeria, gommista, centro revisione e sostituzione cristalli. Il tutto combinato con una presenza capillare nel territorio, grazie a 6 filiali (oltre a Vicenza e Dueville è presente anche a Padova, Treviso, Venezia e Verona) nelle quali ogni anno vengono svolti complessivamente oltre 40 mila interventi di assistenza.

L’altro elemento distintivo, non meno importante, è costituito dagli standard di servizio, perfettamente uniformi in tutte le filiali e orientati a garantire al driver la migliore assistenza. Il che significa capacità di accoglienza, tempi certi per le operazioni di manutenzione, oltre all’attitudine a lavorare sempre in un’ottica di “problem solving” per rispondere nel modo più completo alle esigenze del cliente., anche grazie ad un ufficio di customer care dedicato.

Investimenti in infrastrutture e tecnologie, formazione continua, grande attenzione ai giovani, un costante impegno a livello sociale e sportivo nel territorio sempre con capacità di adattarsi ai cambiamenti cercando di trasformare le minacce in opportunità permette all’azienda di mantenere la leadership nei mercati di riferimento.

Rasotto Flotte guarda sempre al futuro e alle innovazioni ma mantenendo delle solide basi e valori autentici che il fondatore Orlando Rasotto, trasmette da 60 anni.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!