CB Pelletterie srl: punto di riferimento nel mercato degli accessori in pelle e della confezione di borse.

0

CB Pelletterie azienda di Povolaro di Dueville (VI), che recentemente ha festeggiato i 57 anni di attività, è un punto di riferimento nel mercato degli accessori in pelle e della confezione di borse. Un marchio solido che si è conquistato la fiducia di un numero sempre crescente di clienti sia in Italia che all’estero; un partner affidabile ed esperto conoscitore delle dinamiche del commercio  e dei trend del mercato del fashion.

“Non è tanto cosa facciamo, ma come lo facciamo” è il motto che da sempre ispira CB Pelletterie all’insegna della qualità, della precisione, dell’attenzione ai dettagli e dell’esperienza acquisita in tanti anni di attività.

Oggi CB Pelletterie mette la sua passione e competenza al servizio delle più illustri case di moda e dei vari brand, offrendo la propria esperienza e professionalità per lo sviluppo delle loro idee. Il cliente trova uno staff attento nell’ascoltare le proprie esigenze e pronto nel realizzare ogni singolo modello con mani di artigiani esperti e con l’ausilio di moderne tecnologie. La produzione è organizzata e precisa per garantire la massima puntualità ed il rispetto delle procedure e degli standard qualitativi. Ogni singola borsa viene controllata, al fine di garantire un prodotto rispondente alle aspettative del cliente.

Alla produzione Made in Italy interna, si affianca su richiesta la produzione estera Made in Romania, gestita in una struttura interamente di proprietà di CB Pelletterie, dove sono impiegati più di 200 lavoratori. Manodopera che negli anni si è sempre più specializzata, anche grazie alla presenza di tecnici italiani e di fidati collaboratori che consentono un controllo e una supervisione costante sulla qualità delle materie prime, sui tempi e sull’andamento della produzione.

Da una piccola realtà locale, con tanta intraprendenza e voglia di crescere, ad una grande e moderna azienda dal respiro internazionale, proiettata verso un futuro roseo e in continua espansione. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!