S.P.G. Meccanica srl: dal 2012 specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione.

0

SPG MECCANICA SRL è una piccola realtà industriale specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione. Nasce nel 2012 dalla fusione di Minucast SNC e Emme3 SNC.

Negli anni ha maturato una consistente esperienza nella realizzazione di componenti meccanici ad alto contenuto tecnologico nei settori della serramentistica edile e navale, delle facciate continue e dell’arredamento, sia per interni che per esterni.

Il suo stabilimento, situato nella provincia di Treviso, è composto da un reparto di lavorazioni meccaniche, nel quale sono presenti sia macchine a controllo numerico che tradizionali, e di una linea di assemblaggio.

SPG è in grado di lavorare i più svariati materiali quali alluminio, acciaio nero, ed inossidabile, PVC e polietilene, partendo da profilati od estrusi commerciali, o a fusione. E’ legata in rapporti di partnership con fornitori di trattamenti superficiali e termomeccanici ed è in grado di lavorare quale “capo commessa” per la fornitura di prodotti finiti ed assemblati.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!