Multistampa srl: grazie all’esperienza acquisita negli anni è in grado di fornire stampati di qualsiasi natura.

0

Grazie all’esperienza e alla competenza acquisita negli anni, MULTISTAMPA è in grado di fornire stampati di qualsiasi natura, dalle etichette autoadesive in bobina, agli schrink sleeve, al packaging, dal catalogo all’espositore.

Nel corso degli anni l’offerta si è specializzata nella ricerca per l’ottenimento di stampati di alta qualità soprattutto nel settore label-pack per soddisfare esigenze di confezionamento nei più svariati ambiti merceologici. I continui investimenti in tecnologie e formazione hanno permesso di raggiungere alti livelli di qualità, un servizio efficiente, per produzioni e tirature di stampati sempre più particolareggiati, mantenendo costanti i valori di densità, bilanciamento cromatico e coordinate colorimetriche.

L’innovazione tecnologica adottata permette oggi un completo ciclo lavorazioni quali il rilievo, fustellature, stampe a secco e laminature a caldo, su supporti anche in pvc con metodologie di stampa di ultima generazione, con risultati creativi eccellenti in fatto di nitidezza, vivacità dei colori, durata e sicurezza di ogni etichetta o stampato.

Lo STAFF di MULTISTAMPA, conta ad oggi la forza di 30 COLLABORATORI, parte integrante e supporto indispensabile dell’Azienda, che affiancano la proprietà con dedizione e professionalità.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!