Atlas filtri srl: progetta, sviluppa e produce sistemi per il trattamento e la filtrazione dell’acqua.

0

DIAMO VALORE A CIÒ CHE CONTA DAVVERO. L’ACQUA.
Atlas Filtri è una azienda italiana che progetta, sviluppa e produce componenti e sistemi per il trattamento e la filtrazione dell’acqua, applicabili sia al settore domestico che industriale.

Siamo presenti nel mercato dal 1975 e, grazie alla costante dedizione, attenzione ai dettagli e all’innovazione di prodotti e materiali, siamo capaci di rinnovarci rimanendo fedeli a noi stessi. Nel nostro headquarter di Limena produciamo filtri per acqua, housing, cartucce, filtri autopulenti, unità anticalcare, filtri per acqua potabile, sistemi RO (osmosi inversa), addolcitori, filtri a massa, sterilizzazione con lampade U.V., impianti completi per il trattamento dell’acqua, pompe di dosaggio, prodotti chimici.

Ci dedichiamo all’ingegneria e alla progettazione dei nostri prodotti in vero stile italiano: forma e utilizzo fusi perfettamente in un design unico, semplice e affidabile. Siamo molto orgogliosi di dichiarare che tutti i prodotti di Atlas Filtri sono prodotti in Italia e riflettono la reputazione che il Made in Italy ha in tutto il mondo, facendo dello stesso Made in Italy il valore centrale del nostro modo di essere.


Ci dedichiamo a seguire da vicino tutte le fasi che portano alla realizzazione dei prodotti. Partendo dall’idea innovativa, i nostri tecnici progettano il prodotto e lo prototipano. La realizzazione dello stampo porta poi ad un processo produttivo completamente automatizzato con un continuo controllo di qualità per garantire prodotti di altissimo livello con i più bassi livelli di scarto. È nostra responsabilità proteggere il nostro mondo mantenendo le emissioni di carbonio al minimo e producendo meno rifiuti possibili: la nostra strategia di produzione e la scelta dei materiali operano proprio in questo senso. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!