Infonet solutions srl: azienda leader nel settore dell’IT.

0

Infonet Solutions, azienda leader nel settore dell’IT, è stata fondata nel 1990 da Dario, Massimo e Roberto Tecchio. Costituita con poche risorse iniziali, oggi l’azienda conta un organico di oltre 90 persone, quattro sedi, Infonet 365 (Gorizia), Infonet Solutions NZ (Aukland – New Zeland), Infonet Solutions IL, LLC (Chicago – Illinois) e il nuovo Headquarters, tutte dislocate in territori differenti, ma legate da una stessa mission: essere un partner competente e affidabile per ogni cliente.

Il modello di lavoro di Infonet Solutions prevede un approccio strategico e viene sviluppato con una customizzazione spinta nella progettazione e parallelamente attraverso una standardizzazione delle procedure operative – dalla pianificazione all’assistenza post- vendita, secondo processi interni analoghi al modello Itil, costanti certificazioni del suo personale, ma anche grazie ad un sistema di gestione della Qualità, fondato sulle norme UNI EN ISO 9001:2015 e sulle norme UNI ISO 27001:2013.

La nostra missione è semplice ma ambiziosa: aiutare le aziende a sfruttare al meglio il potenziale delle tecnologie digitali, fornendo loro soluzioni innovative e su misura. Siamo convinti che la trasformazione digitale sia un processo fondamentale per la crescita e la competitività aziendale in un panorama sempre più tecnologico e interconnesso.

Al centro della nostra offerta si trovano servizi e soluzioni avanzate, tra cui consulenza informatica, gestione della sicurezza informatica e infrastrutture IT. Collaboriamo strettamente con i nostri clienti per comprendere le loro esigenze specifiche e fornire soluzioni su misura che soddisfino i loro obiettivi aziendali.

Ci distinguono la nostra competenza tecnica, l’attenzione per i dettagli e l’impegno nel fornire risultati di qualità superiore. Il nostro team di professionisti esperti e altamente qualificati è sempre alla ricerca delle soluzioni più innovative e all’avanguardia, in modo da poter offrire ai nostri clienti il massimo valore aggiunto.

Siamo anche orgogliosi del nostro impegno per la sostenibilità e la responsabilità sociale. Cerchiamo costantemente di ridurre l’impatto ambientale delle nostre operazioni e di contribuire in modo positivo alle comunità in cui operiamo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!