ABFColor srl: opera nel settore della verniciatura industriale a polveri, sabbiatura e granigliatura.

0

ABF COLOR opera nel settore della verniciatura industriale a polveri, sabbiatura e granigliatura con lavorazioni particolarmente curate e notevoli evoluzioni tecnologiche. ABF COLOR è un’azienda costituita nel 2013, ma vanta un’ottima esperienza grazie alla collaborazione di personale preparato.

Nel maggio del 2019 ABF COLOR ha inaugurato un nuovo stabilimento produttivo, sempre sito nella zona industriale di Curtarolo -PD-.

Dotato di un moderno ed automatizzato ciclo di sabbiatura all’avanguardia e dalle dimensioni importanti, offriremo ancora una volta prodotti che si contraddistinguono per la massima affidabilità.

I ns. impianti prevedono lavorazioni di sabbiatura e verniciatura di macchine agricole in genere, carpenteria pesante, impianti sportivi, arredamento ed attrezzatura per l’edilizia, carpenteria strutturale, carpenteria navale, nonché trattamenti speciali con vernici certificate antiscivolo, alta temperatura, alta visibilità, e vari effetti speciali.

Eseguiamo inoltre pre-trattamenti di sigillatura e vari trattamenti con cicli da C1 a C5M. Siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze della ns. clientela, grazie ad un nuovo impianto di dimensioni mm. 11.000x1600x2500 per un peso massimo di kg 5000, ed abbiamo la disponibilità a magazzino di 150 tipi di vernice a polvere. Grazie ad un’organizzazione produttiva su prenotazione, siamo in grado di comunicare al ns. cliente la data di inizio lavori e termine, anche 30 gg prima della data richiesta, in modo tale da ridurre le attese per il cliente finale. Siamo in grado inoltre, su richiesta, di eseguire servizio di ritiro e consegna materiale con ns. trasportatore di fiducia in tempi celeri.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!