Mastrotto Meccanica srl: specialisti nella lavorazione per asportazione di truciolo di acciaio e acciaio inossidabile.

0

Presenti sul mercato da oltre quarant’anni, disponiamo di macchinari, attrezzature e strumenti di controllo idonei a garantire la qualità dei prodotti lavorati, come richiesto.

Il servizio inizia con l’acquisizione dei materiali grezzi e semilavorati, si sviluppa nelle lavorazioni meccaniche eseguite su disegno del cliente e termina con eventuali trattamenti della superficie e certificazioni, realizzati in collaborazione con i fornitori. Certificati ISO 9001:2015, disponiamo del software di programmazione CAD CAM e garantiamo il rispetto delle tolleranze di lavorazione con strumenti di misura  costantemente controllati.

Lavoriamo sia particolari in ACCIAIO AL CARBONIO (P265GH, P275NH, P355NH, ASME SA 516 GRADO 60 e 70) e ACCIAIO INOSSIDABILE (AISI 316, AISI 304, AISI 316Ti), sia ALLUMINIO e SUPERLEGHE.

Mettiamo a servizio del cliente la nostra trentennale esperienza nella produzione di piastre tubiere. Grazie a fornitori qualificati possiamo eseguire  certificazioni con enti accreditati come LLoyd, DNV o ABS.

Il nostro parco macchine ci consente di eseguire particolari a disegno per svariati settori di applicazione, come quello chimico, oleodinamico e della meccanica generale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!