Cutting Trading International rinnova la partnership con WelfareCare: “Creiamo il valore del bene e della salute comune”

0

Cutting Trading International ha scelto di rinnovare la partnership con WelfareCare sostenendo nuovamente l’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” che consente alle donne non incluse nei programmi di screening di effettuare esami diagnostici gratuiti all’interno della clinica mobile WelfareCare il 27, 28 e 29 maggio a Castelfranco Veneto. Per l’occasione abbiamo intervistato il Direttore commerciale Giorgia Giacomazzi.

Perché avete scelto di rinnovare la partnership con WelfareCare sostenendo questo progetto dedicato alla prevenzione?

Abbiamo deciso di rinnovare la partnership con WelfareCare, perché crediamo fortemente in questo progetto, un’iniziativa che può dare un sostegno concreto e prezioso alle persone che hanno bisogno e perché sensibilizza molto il tema importantissimo della prevenzione.

Che riscontro avete avuto nella precedente iniziativa?

Il riscontro è stato assolutamente positivo, abbiamo notato che altri partner e aziende conoscenti hanno aderito a loro volta come sponsor a questa iniziativa, una vera contaminazione che crea il valore “del bene e della salute comune”.

Quali altre iniziative di Welfare aziendale e territoriale sono state da voi attivate?

La Cutting Trading International ha aderito alla collaborazione con Avis, nel contesto denominato “Avis Live Music” che si terrà il 17.06.2023, uno spettacolo di musica per sensibilizzare e per far capire quanto importante sia donare il sangue, perché può salvare la nostra di vita, ma anche le vite altrui.

Come pensate verrà accolta l’opportunità dalle donne del territorio in questa seconda edizione castellana dell’evento?

Crediamo che questa opportunità verrà accolta con ancora più entusiasmo e partecipazione, perché, dimostrando la costanza e presenza nel territorio locale di queste iniziative, si trasmette fiducia anche a chi mostra titubanza nella prevenzione, nel sottoporsi per la prima volta ad esami diagnostici.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!