FHP di R. Freudenberg sas: innovazione e sostenibilità alla guida della produzione.

0

Freudenberg è un Gruppo tecnologico internazionale che contribuisce allo sviluppo dei propri clienti e della società intera attraverso l’approccio a lungo termine e l’innovazione. Sviluppa tecnologie d’avanguardia e prodotti eccellenti per oltre 40 segmenti di mercato, come quello dei tessuti tecnici, quello dei prodotti medicali e quello dei sistemi di pulizia della casa e cura del bucato (FHCS). 

In quest’ultima area in particolare siamo i leader indiscussi in Europa, con i nostri brand Vileda e gimi: produciamo il famoso Mocio ma anche panni per la pulizia, scope, guanti e molto altro nei 13 stabilimenti dedicati al settore casa, 2 dei quali si trovano in Italia, a Monselice (PD) e a Roncello (MB). 

Nello stabilimento di Monselice – acquisito dal Gruppo Freudenberg nel 2016 – produciamo stendibiancheria e assi da stiro Vileda e gimi, che distribuiamo alle nostre filiali nel mondo. La nostra cultura aziendale, integrata nel territorio e supportata dai principi guida di Freudenberg, mette quotidianamente al primo posto le persone, la loro salute, sicurezza e realizzazione. 

Crediamo in un modello produttivo che si rinnovi nel miglioramento continuo e sia sostenibile dal punto di vista sociale ed ambientale. Per questo continuiamo a investire, assumendo con regolarità nuovo personale, adeguando le linee produttive ai massimi livelli tecnologici e di sicurezza, procedendo con convinzione lungo il percorso verso “zero emissioni di CO2”.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!