Panizzolo Recycling Systems: Con le aziende che salvaguardano il pianeta. 

0

Panizzolo Recycling Systems è un affermato brand italiano riconosciuto a livello mondiale come azienda specializzata nel settore della Green Economy. In che modo? Permettendo ai nostri clienti di trasformare i rottami in preziosa materia prima, grazie a tecnologie totalmente progettate internamente, ad alto risparmio energetico e completamente made in Italy.

Questa solida realtà industriale ha una lunga storia e tradizione familiare. Fondata nel 1948 a Piove di Sacco prima come commercio e poi come impianto di trattamento, presto si focalizza (grazie alle esperienze dirette) nella progettazione e vendita di macchinari e soluzioni, fornendo sia il mercato europeo che quello extra-europeo. Panizzolo Recycling Systems vanta tecnologie brevettate, soluzioni di recupero dei metalli fino a cicli End-of-Waste, una sede storica, due sedi operative e un continuo ampliamento del mercato internazionale di riferimento. 

Siamo profondamente convinti che le persone siano la risorsa più preziosa per raggiungere il successo sia come team che come azienda. Curiamo il nostro staff come curiamo i nostri clienti, affinché ognuno possa mettere in pratica e sviluppare il suo talento. Ciò che ci contraddistingue sono professionalità, qualità e profonda conoscenza del nostro settore di riferimento. Il rispetto dell’ambiente e lo sviluppo del business del cliente sono la nostra missione!

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!