De Paoli Luigi & Figli S.p.A: produzione di burro di alta qualità da oltre 70 anni.

0

L’azienda De Paoli Luigi & Figli S.p.A, con sede a Bolzano Vicentino (VI), è un’azienda specializzata monoprodotto nella produzione di burro di alta qualità da oltre 70 anni.

Fieri della continua crescita nel settore lattiero-caseario e sempre impegnati nella produzione di burro di alta qualità, rispettando rigorosi standard di qualità e sicurezza alimentare.


L’ attenzione alla qualità è il segreto del nostro successo che ci consente di soddisfare le richieste dei nostri numerosi clienti. Forniamo un’ampia gamma di Burro: tradizionale di centrifuga, di affioramento tipico burro Italiano, chiarificato, biologico, delattosato, salato e a ridotto contenuto di colesterolo, sia per il consumatore finale che per il settore alimentare industriale.

L’azienda è attrezzata per una grande capacità produttiva, con impianti di alta tecnologia.


Nel 2017, la De Paoli ha ampliato la propria offerta con una nuova divisione di Burro anidro per il settore professionale.


L’azienda è costantemente impegnata a investire in nuove tecnologie di produzione per garantire la massima qualità, e la massima sicurezza alimentare.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!