Meccanica Gasparotto srl: impegnata per il benessere dei propri stakeholders.

0

Meccanica Gasparotto è un’azienda vicentina che esegue lavorazioni meccaniche di precisione. Il nostro lavoro si caratterizza per un elevata qualità sia funzionale che estetica. Crediamo nell’investimento continuo in tecnologie all’avanguardia e salvaguardiamo l’elevato valore del know-how del nostro personale investendo nella formazione per lo sviluppo delle competenze tecniche e trasversali. 

Elementi fondanti quali determinazione e passione hanno permesso di costruire un sistema di valori solido e condiviso, dove qualità, innovazione, trasparenza e non da ultimo il benessere dei nostri dipendenti, attraverso l’ascolto e la comprensione, sono insiti nel nostro operare. Fare impresa rispettando i principi di razionalità economica è la base per la continuità aziendale e per la capacità di produrre ricchezza. Ma noi abbiamo un “sogno”! Crediamo che tale ricchezza debba essere utilizzata anche per diffondere valori di sostenibilità ambientale e sociale e per sviluppare la propria responsabilità sociale. É così che l’Azienda diventa un sistema virtuoso in grado di favorire il benessere di tutti i propri stakeholders e del territorio circostante. Sulla base di questa convinzione la nostra organizzazione ha fondato la propria cultura d’impresa, integrando le proprie strategie aziendali ad un sistema di valori etico sociali ed ambientali condiviso.

Tra le varie attività per il sostegno e la cura della persona, quest’anno abbiamo voluto partecipare all’iniziativa promossa da WelfareCare per la sensibilizzazione e la prevenzione al tumore al  seno: un argomento che ci tocca molto e al quale vogliamo dare il nostro sentito contributo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!