Berton S.r.l: molto di più di un semplice mega store.

0

Berton Magazzini è un grande spazio commerciale dedicato alla moda, specializzato da oltre quarant’anni nell’abbigliamento uomo, donna, bambino e nella biancheria intima e per la casa. Si trova a Bolzano Vicentino, a 1 km dall’uscita autostradale di Vicenza Nord e a 8 km dal centro di Vicenza.

Grazie all’accurata selezione di brand italiani e internazionali di abbigliamento donna, uomo, bambino e biancheria intima puoi scoprire lo stile giusto per te e acquistare in base all’occasione d’uso, dal tempo libero, alla quotidianità, all’evento speciale.

Un intero piano è dedicato all’home decoration, biancheria per la casa, tappeti, asciugamani, lenzuola, tovaglie, complementi d’arredo scelti con grazia e competenza nel vasto panorama disponibile, pensando allo stile ed alle esigenze del vivere contemporaneo. Le collezioni proposte sono perfette per i novelli sposi, per arredare la casa o per regalare un’esperienza di classe. Inoltre, Berton Magazzini offre la possibilità esclusiva di confezionare tovaglie e biancheria da letto su misura, una proposta davvero affascinante e coinvolgente.

Un particolare considerazione al nostro Outlet con abbigliamento a prezzi eccezionali tutti da scoprire.

Infine, puoi completare i tuoi look grazie al negozio di calze e calzature, farti inebriare dalle essenze della profumeria, rilassarti allo snack bar e far giocare i bimbi al baby park tutto senza problemi di posteggio grazie all’ampio parcheggio.

Ci consideriamo una famiglia allargata, composta da oltre sessanta addetti impegnati ad assisterti quando e se lo desideri, con professionalità, gentilezza e discrezione.

Siamo fieri di avere la fiducia dei nostri clienti da molti anni, spesso tramandata dai genitori ai propri figli.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!