Gambato Assicurazioni: a sostegno delle tutele femminili.

0

L’emancipazione femminile in questi anni ha fatto passi da gigante. Sei sicura che le tue tutele siano al passo con le tue conquiste?

Con la nostra consulenza diretta cerchiamo di contribuire a colmare quel gender gap che condiziona la partecipazione delle Donne nel mondo del lavoro, della cultura, delle arti, della politica, dei mestieri, e valorizzare i talenti femminili, anche al fine di aumentare la loro autonomia economica, molto spesso modesta o inesistente. Cerchiamo di seminare oggi per raccogliere i frutti domani della pianificazione finanziaria, della buona gestione dei risparmi, delle tutele pensionistiche integrative, sanitarie e quelle per il caso di non autosufficienza.

La nostra Agenzia, strutturata e moderna, affonda le proprie radici in 56 anni di esperienza nel mercato assicurativo, nascendo in INA Assitalia e maturando in Generali Italia. La nostra squadra, guidata da Pietro Gambato, conta oltre 20 persone tra amministrativi e consulenti previdenziali ed è in continua crescita. Investiamo per favorire la crescita professionale, creando un ambiente lavorativo collaborativo, stimolante ed accessibile a tutti.

“Inoltre, nel caso in cui tu voglia tentare il reinserimento nel mondo del lavoro abbiamo la possibilità di agevolarti proponendoti una professione stimolante che ha orari molto flessibili e notevole autonomia”.

Essere Partner di Vita dei nostri clienti è la mission che ci guida giorno dopo giorno, con servizi innovativi e tecnologicamente all’avanguardia e la volontà di essere al fianco dei nostri clienti nei momenti rilevanti della vita per soddisfare tutte le esigenze assicurative, previdenziali, sanitarie e finanziarie delle famiglie e delle imprese del nostro territorio.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!