Maer Italia Srl: produzione di etichette autoadesive e sleeve da sempre qualità senza compromessi.

0

Nata a Milano nel 1960, Maer Italia Srl ha la sua sede principale da oltre 20 anni  a Nova Milanese. Maer da sempre attenta al territorio, con entusiasmo a voluto partecipare all’iniziativa sociale volta a rendere disponibili  Esami diagnostici per l’individuazione del Tumore alla Mammella in forma totalmente gratuita ,proposta da Welfare Care Società Benefit e con il patrocinio della Citta di Nova Milanese.

La realizzazione e personalizzazione di etichette per prodotti, e successivamente di sleeve è, da sempre, il core business di Maer Italia Srl. Forte di tre siti produttivi,  l’azienda dispone di avanzati ed efficienti sistemi di stampa, frutto degli investimenti e del costate rinnovo del parco produttivo. Il futuro viene percepito come stimolo di crescita professionale; la cura dell’etichetta è il segnale dell’attenzione che ogni imprenditore dedica al proprio brand e ai propri clienti. 

Lo staff di collaboratori qualificati e motivati è il motore dell’intero processo produttivo. Grazie alle competenze e agli investimenti tecnologici, l’azienda ha potuto raggiungere traguardi importanti in Italia e in Europa.

Il mercato e la maggioranza dei settori industriali hanno posto l’attenzione sulla sostenibilità dei processi produttivi e sul riciclo dei materiali. Anche Maer Italia Srl è sensibile a queste tematiche e collabora  per innovare la proposta di stampa dei nostri prodotti. L’obiettivo è quello di impattare il meno possibile sull’ambiente riutilizzando materiali riciclati da post consumo.

Oggi, gli imballi possono essere facilmente riciclati quando realizzati con materiali e processi opportuni. I film in poliestere (PET) o polipropilene (PP) possono essere rimacinati e trasformati in granuli di materie prime plastiche, possono essere reimpiegati per il confezionamento di generi alimentari e nella logistica.

Maer Italia Srl si impegna quotidianamente per offrire prodotti all’avanguardia e, soprattutto, pensati su misura per il cliente. Gli articoli speciali nascono dalla ricerca costante di nuove sfide, dalla volontà di mettersi in discussione, dalla voglia di soddisfare nuove esigenze, dall’ambizione di individuare nuovi mercati.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!