Marin srl: Opera da oltre trentacinque anni nei settori dell’antincendio e della manutenzione, della segnaletica e dell’antinfortunistica

0

Le fondamenta di MARIN vengono gettate nel 1985 tra le province di Treviso e Venezia, prima nel settore dell’Antincendio e dell’Assistenza, poi nella Segnaletica di sicurezza e infine anche nell’Antinfortunistica.
Nel 1999 il Design Industriale era un settore ancora poco esplorato e noi siamo stati tra i primi ad armonizzare funzionalità e idoneità architettonica nella sicurezza. Questo ampliamento dell’azienda ci ha permesso di sviluppare nuove capacità e di affermarci sempre di più in tutto il territorio nazionale.

Grazie alla continua ricerca, oggi proponiamo le migliori soluzioni tecniche ed estetiche in termini di sicurezza d’ambiente.
Dall’antincendio alla segnaletica, i nostri prodotti si armonizzano in tutti i luoghi: hotel, ristoranti, studi medici, aziende, fondazioni, musei e gallerie d’arte. Sono oltre 10.000 le aziende collocate in Veneto e in tutta Italia che si affidano ai nostri prodotti antincendio e antinfortunistica e ai servizi di manutenzione e assistenza.

Il nostro valore aggiunto è senz’altro l’ufficio Graphic & Design, che rappresenta la massima espressione di ricerca, qualità, stile ed efficienza.
L’ufficio è stato sviluppato internamente assieme a MarinLAB, un laboratorio attrezzato con macchine da stampa di ultima generazione. Ogni progetto è un prodotto su misura, un processo sartoriale che nasce dalle tue esigenze e che evolve in un tocco di design.

Nel cuore dell’azienda è possibile visitare il nostro showroom e toccare con mano i prodotti di antincendio, segnaletica e antinfortunistica.
Oltre all’intera gamma di estintori, sono presentate attrezzature
antincendio e dispositivi di protezione individuale (DPI) e le nostre linee di segnaletica, esposte nei loro diversi formati e dimensioni.

Attraverso ICIM – Istituto di Certificazione Italiano per la Meccanica – sottoponiamo il nostro lavoro, le nostre procedure, i registri di carico e scarico di tutti gli estinguenti, a controlli regolari, partecipando al progetto “Manutenzione dei presidi antincendio certificata e controllata da ente terzo”.
Inoltre, i nostri tecnici sono sottoposti a esame teorico-pratico da ente terzo di certificazione e frequentano corsi di aggiornamento tecnico e normativo con cadenza periodica.

LINK SOCIAL

Fb: https://www.facebook.com/marin.antincendio.sicurezza/

Instagram: https://www.instagram.com/marin_srl/

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/marin-srl/

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!