Amalfi Trading: il distributore indipendente di componenti elettronici a livello internazionale

0

STORIA

Amalfi Trading nasce nel 2005 da Fausto Tersigni a Miami, Florida USA, con l’obiettivo di fornire componenti elettronici di alta qualità per soddisfare le necessità del cliente. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato partnership con contract manufacturers e OEMs in vari settori industriali, diventando uno dei più affermati distributori indipendenti di componenti elettronici a livello internazionale.

LA NOSTRA PRESENZA GLOBALE

Oltre alla sede centrale di Oakland Park, Florida (USA), Amalfi Trading è presente in sei sedi globali, tra cui Beijing (Cina), Castelfranco Veneto e Dalmine (Italia), Hong Kong e Città del Capo (Sud Africa). Grazie alla nostra presenza globale, siamo in grado di fornire servizi di alta qualità ai nostri clienti su tutti i principali mercati mondiali.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Amalfi Trading è impegnata a fornire ai propri clienti servizi di alta qualità, tra cui:

• Capacità di quotazione dei codici richiesti entro 24/48 ore dalla richiesta
• Approvvigionamento di materiale elettronico con capacità di acquisizione in tutto il mercato mondiale grazie al dislocamento dei nostri uffici in quattro continenti.
• Schedulazione degli ordini in base alla pianificazione produttiva del cliente
• Servizio di buffer stock e gestione ordini a contratto
• Rinastratura della merce su richiesta specifica del cliente
• Controllo qualità interno con tracciabilità di tutto il materiale incoming e outgoing
• Statistica trimestrale di performance
• Certificato di conformità aziendale per tutto il materiale spedito
• Etichettatura personalizzata con codice interno cliente

QUALITÀ E CONTROLLO

Nel nostro settore, la qualità è essenziale, ed è per questo che Amalfi Trading è certificata ISO 9001:2015 e AS9120 Rev A, mentre il nostro magazzino è certificato ANSI/ES S20.20-207. Inoltre, pianifichiamo, implementiamo e controlliamo il processo per la prevenzione della gestione di materiale contraffatto.

Su richiesta del cliente, per garantire una qualità ancora più elevata del materiale, ci affidiamo a un laboratorio partner Global ETS (GETS), riconosciuto in tutto il mondo per le sue tecnologie, software, hardware e metodologie di test analitici di ultima generazione, consentendo un controllo dettagliato accompagnato da un completo rapporto di prova che viene poi consegnato al cliente. Grazie ai nostri partner, possiamo offrire una vasta gamma di servizi aggiuntivi, tra cui Counterfeit Detection, Delid-Decap Internal Inspection, Heated Chemical and X-Ray, Solderability Testing, Full Mil-Spec Testing e Tape and Reeling.

TASSO DI SUCCESSO DEGLI ORDINI: COME I NOSTRI NUMERI PARLANO DI ECCELLENZA

Il tasso di successo degli ordini è una delle metriche più importanti da considerare. In fondo, la capacità di evadere gli ordini in modo accurato e puntuale è un requisito fondamentale per qualsiasi azienda che miri all’eccellenza. Ecco perché siamo orgogliosi di condividere i nostri numeri: dal 2015, abbiamo mantenuto un tasso di successo degli ordini costantemente elevato.

• Nel 2015 abbiamo gestito un totale di 1.410 ordini con un tasso di successo del 99%.
• Nel 2016 abbiamo gestito un totale di 2.016 ordini con un tasso di successo del 99,4%.
• Nel 2017 abbiamo gestito un totale di 2.288 ordini con un tasso di successo del 99,13%.
• Nel 2018 abbiamo gestito un totale di 2.879 ordini con un tasso di successo del 98,54%.
• Nel 2019 abbiamo gestito un totale di 2.812 ordini con un tasso di successo del 98,22%.
• Nel 2020 abbiamo gestito un totale di 3.429 ordini con un tasso di successo del 99,98%.
• Nel 2021 abbiamo gestito un totale di 5.688 ordini con un tasso di successo del 98,52%.

• Nel 2022 abbiamo gestito un totale di 4.753 ordini con un tasso di successo del 99,7%.

I nostri numeri dimostrano che siamo impegnati nel fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Con un tasso di successo così elevato, i nostri clienti possono fare affidamento su di noi per evadere gli ordini con precisione e tempestività. E questo è solo l’inizio: continueremo a lavorare duramente per mantenere i nostri elevati standard di servizio e soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per ricevere maggiori informazioni visita il nostro sito: https://amalfi-trading.com/it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!