A.G. Service: ristrutturazione e manutenzione degli stabili a 360°.

0

La A.G. Service è un’impresa edile che nasce nel Marzo 2019, dalla pluriennale esperienza dei soci, con l’obiettivo di seguire ristrutturazione e manutenzione degli stabili a 360°.

 Fin dalla fondazione, la società è divisa in quattro rami principali:

  • il dipartimento “Condomini”, che si occupa degli interventi manutentivi e delle ristrutturazioni condominiali. A partire dall’anno 2020, l’Area Condomini si è a sua volta divisa nella sezione degli interventi di manutenzione ordinaria e in quella degli interventi di manutenzione straordinaria;
  • il dipartimento “Privati”, che si occupa di ristrutturazioni private e design d’interni;
  • il dipartimento “Opere pubbliche”, che si occupa delle partecipazioni ai bandi pubblici;
  • il dipartimento “Real Estate”, che si occupa delle operazioni immobiliari di nuova costruzione e/o frazionamento.

 A capo della società, in qualità di amministratore unico, c’è il Geom. Fabio Deangelis che coordina tutte le attività e cura le relazioni con l’azienda, supportato da uno staff di 12 addetti e da un organico di 30 operai.

La A.G Service può inoltre contare su un ufficio tecnico interno composto da sei addetti, coordinati dall’Arch. Giuseppe De Nunzio.

Il nostro ufficio tecnico è pertanto in grado di seguire ogni pratica edilizia che possa interessare sia la ristrutturazione di abitazioni private, sia i lavori di manutenzione straordinaria presso i condomini. Per quanto riguarda le manutenzioni degli stabili, ci rivolgiamo agli amministratori di condominio proponendoci come unico referente; disponiamo di un indirizzo e-mail ed un numero telefonico dedicati per semplificare e velocizzare le attività richieste dagli studi di amministrazione.

Offriamo un’assistenza puntuale e precisa che si pone l’obiettivo di essere come un dipendente per l’Amministratore, garantendo una reperibilità 24 h 7 giorni su 7 e la rapidità dell’intervento.

La A.G. Service S.r.l. può inoltre assistere l’Amministratore anche nelle fasi preliminari (redazione capitolati, computi metrici, etc.) e successive (direzione lavori, coordinamento della sicurezza, pratiche edilizie) rispetto all’intervento.

Non una semplice ditta, ma un partner per l’Amministratore.

Abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 9001 e SOA, a conferma della qualità del nostro lavoro.

Siamo un’azienda giovane, dinamica in grado di assistere i clienti dall’inizio alla fine per costruire insieme a loro il proprio futuro: “Building the Future”

Per maggiori informazioni: https://www.ags.srl/

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!