Timber: azienda posizionata nel settore della stampa flessografica.

0

Timber srl opera dal 1978 nel settore della stampa flessografica, anno in cui venne fondata dal Signor Bertulazzi Lamberto.

Dal 1999 l’azienda dispone di un nuovo e più ampio edificio sempre ubicato in Romano di Lombardia.

Dopo importanti investimenti in tecnologie 4.0 effettuati tra il 2019-2022 in grado di garantire forti innovazioni al processo produttivo per il 2023 la Timber srl punta ad interventi di efficientamento energetico volti ad armonizzare il rapporto tra fabbisogno energetico ed emissioni inquinanti.

Oggi in Timber è operativa la seconda generazione costituita dalle figlie Enrica ed Andrea, rispettivamente CEO e CFO dell’azienda, che con gli attuali 26 dipendenti offre ai propri clienti tecnologie all’avanguardia e un servizio sempre puntuale e specializzato frutto di un consolidato lavoro di squadra.

Lo spirito di squadra è un valore molto importante per la Timber srl ed è per questo che ha deciso con gioia di partecipare all’iniziativa promossa da Welfcare ed il comune di Romano di Lombardia per offrire alle proprie dipendenti ma anche a tutte le donne che vivono e lavorano nella propria comunità uno screening cosi importante per prevenire un male ancora troppo diffuso e sottovalutato.

Scopri https://timber-flexo.com/home

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!