OroSoffiato: ha realizzato per prima in Italia gioielli in elettroformatura

0

OroSoffiato è un marchio di GALVANOTEC, storica azienda orafa vicentina che, per prima in Italia, ha realizzato gioielli in elettroformatura nel laboratorio di proprietà, con l’utilizzo di una speciale lega binaria composta da soli metalli nobili – oro e argento – totalmente priva di rame, indio e cadmio.

La qualità e la durevolezza di ogni pezzo è garantita da un accurato processo produttivo e da una sapiente lavorazione manuale, con l’ausilio di strumentazione all’avanguardia

Ogni superficie lavorata è il risultato di sperimentazioni da parte del team di designers, preparati anche per seguire la fase di lavorazione manuale, con il sussidio del disegno 3D. Le diverse finiture, come la satinatura, sono il risultato dell’esperienza degli storici operai orafi, che accompagnano l’Azienda nella sua evoluzione. I colori di oro giallo, bianco e rosè, infine, si hanno con l’applicazione di speciali trattamenti galvanici, così da raggiungere la massima brillantezza e perfetta uniformità del colore.

OroSoffiato presenta nuove collezioni ad ogni stagione, potendosi fregiare di un reparto di designers interno continuamente impegnato nella ricerca creativa, ad espressione della cifra stilistica dell’Azienda.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!