Galvanotec: nasce nei primi anni ’70 nel settore dei trattamenti galvanici

0

Galvanotec S.r.l. nasce nei primi anni ’70 e si posiziona tra i leader nel settore dei trattamenti galvanici, puntando alla specializzazione nella finitura di superfici in particolare nel mondo della gioielleria, dell’accessorio moda e componenti per le penne stilografiche.

L’azienda ha sviluppato un importante know-how nei trattamenti delle superfici di oggetti metallici anche grazie alle numerose collaborazioni con prestigiose realtà italiane ed internazionali a cui fornisce dei servizi di lavorazione personalizzati sia con trattamenti tradizionali sia con trattamenti antiallergici e Nichel-free.

L’azienda si posizione in un importante snodo della catena produttiva del settore moda, nello specifico quella relativa alla produzione di accessori per calzatura, pelletteria, abbigliamento.

È inoltre presente un segmento legato alla finitura superficiale di gioielli e penne di lusso per grandi marchi.

L’azienda si è nel tempo dotata di un Centro Ricerche interno, ora punto di riferimento del settore, e di un avanzato Laboratorio di Analisi. 

L’esperienza di Galvanotec nella finitura di superfici rende l’azienda il partner ideale per la manifattura orafo-argentiera e per l’industria del gioiello.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!