DATA SERVICES SRL – Soluzioni per persone che contano

0

Grazie allo sviluppo di software sempre più innovativi, sin dalla sua fondazione Data Services si è data l’obiettivo di rendere semplice ed efficiente il lavoro di chi opera nel campo della gestione d’impresa: commercialisti, consulenti del lavoro, associazioni di categoria.

Tecnologie di ultima generazione, continuo aggiornamento normativo, costante supporto tecnico e formativo con consulente dedicato: tutto questo garantisce la massima efficienza operativa dei nostri clienti aumentandone la produttività.

Con il software in cloud scopri la libertà e la sicurezza di utilizzare i programmi Data Services ovunque tu sia, da qualsiasi postazione. Il cliente utilizza risorse hardware e software distribuiti in remoto e accessibili on-line senza la necessità di utilizzare un suo server, evitando così le classiche attività di aggiornamento del software e la gestione dei back-up.
La tecnologia cloud promette numerosi benefici, tra cui tagli ai costi generali con investimenti e tempi di avviamento iniziali praticamente nulli, una maggiore agilità e una complessità ridotta.
A questi si aggiunga un’architettura semplice, efficiente e flessibile basata sulle più avanzate soluzioni storage e di backup abbinate alla miglior tecnologia in ambito virtualizzazione a garanzia di ripristini immediati in caso di disaster recovery.

Attualmente Data Services dispone di oltre 3000 installazioni dirette, 20 distributori e 150 tecnici dislocati nelle sedi di Treviso, Verona, Foggia e Ancona. Numeri importanti, significativi della crescita dell’azienda in tutta Italia, ma pur sempre numeri. Quello che veramente conta è ciò che vi è dietro: l’attenzione da parte di ciascuno di noi nell’ascoltare le necessità del cliente e tradurle, con professionalità e passione, in una soluzione concreta.

Ecco perché nei nostri software c’è qualcosa in più: una squadra che affianca e aiuta il cliente a migliorare la qualità del lavoro.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!