Metal Work Service: da 38 anni sostenuta da una convinzione ben definita

0

Un’esperienza all’insegna della crescita professionale, che prosegue da 38 anni sostenuta da una convinzione ben definita: l’utente finale è un importante punto di riferimento per le realtà del gruppo, ne diventa punto di forza quando le società soddisfano la domanda commerciale, sempre più rivolta a servizi diversificati e personalizzati, forniti tempestivamente e con alto contenuto qualitativo.

Il percorso e l’idea di base identificano Massimo Lombardi, entrato nel gruppo Metal Work nel marzo 1983 ricoprendo il ruolo di magazziniere nell’allora Pneumatica Industriale di Brescia. Nel 1985, dopo due anni e frequentando il corso di formazione Tecniche Circuitali Pneumatiche all’Istituto Tecnico Paleocopa di Bergamo, ha iniziato la crescita in «P Service Brescia» come tecnico commerciale.

Nel novembre del 1990 Erminio Bonatti e Daniele Marconi «mi hanno dato l’opportunità di ricoprire il ruolo di responsabile di filiale di Vicenza, ora Metal Work Service» con sede a Marano Vicentino, ricorda Lombardi. È iniziata la formazione del team, «elemento fondamentale per i risultati raggiunti in questi anni dalla società che gestisco per lo sviluppo e il consolidamento delle attività commerciali nelle province di Vicenza, Padova e Rovigo – sottolinea -. Da sempre trasmettiamo al cliente la qualità dei nostri prodotti, professionalità e competenza, elementi riconosciuti anche dai partner, che nel 2019 hanno aderito alla realizzazione, in collaborazione con il nostro marketing, di un book dal titolo “Le Aziende che ci fanno Grandi”, strumento di referenza utilizzato tuttora da noi commerciali».

Il servizio offerto da Metal Work Service abbraccia tutte le possibili attività: consulenza tecnica, assistenza, consegna, realizzazione di sistemi pre-assemblati pneumatici e oleodinamici, soluzioni specifiche fino al supporto post vendita.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!