EPB Assicurazioni: appartenente al Gruppo Unipol

0

L’ Agenzia EPB Assicurazioni di Desio – Unipolsai 39388, opera da tanti anni in un contesto territoriale tra i più dinamici del Paese, avvalendosi dei mandati UnipolSai Assicurazioni e Unisalute, entrambi appartenenti al Gruppo Unipol.

Siamo anche una Agenzia assicurativa affiliata Bper Banca (nel rispetto delle disposizioni emanate dalla Banca d’Italia con circolare n. 5171 del 3.1.2006 e provvedimento pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 26 del 2.2.1999) che ci permette di offrire diversi prodotti bancari standard sia per clienti privati (conti corrente, mutui, prestiti e cessione del quinto), sia per clienti aziende (conto corrente, finanziamenti).

Rivolgersi alla nostra Agenzia vuol dire sicurezza di trovare prodotti evoluti, servizi al passo coi tempi, persone competenti su cui contare, ed un’attenzione a 360° per ogni esigenza assicurativa – e non – di tutti i nostri clienti.

Inoltre, grazie alla innovativa strategia di offerta integrata posta in essere da UnipolSai, i nostri clienti possono oggi soddisfare tutte le proprie esigenze assicurative, bancarie e finanziarie nelle cinque aree di UNIPOLSAI SOLUZIONI, nonché il nuovo servizio UNIPOLRental per i noleggi a lungo termine per privati ed aziende. 

Siamo in quest’ultimo campo una primaria Agenzia Specialistica, con un ufficio e consulenti dedicati pronti a rispondere ad ogni richiesta di mobilità, dal singolo privato ad intere flotte aziendali.

L’ Agenzia EPB Assicurazioni di Desio nel tempo si è diffusa capillarmente nel territorio della Brianza, con sedi e consulenti specializzati, per trovare le soluzioni assicurative migliori per privati, aziende e professionisti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!