Firex: producono attrezzature per cucine professionali

0

Firex Srl – The Middleby

Forti di una precedente esperienza nel settore, 20 anni fa abbiamo dato vita a Firex per progettare e produrre attrezzature per cucine professionali di tutto il mondo.

Da allora, ci impegniamo affinché Firex sia sinonimo di prodotti sicuri, performanti e innovativi nelle mani di cuochi, tecnologi e brigate di ogni nazione e continente, trasformando la cucina per la collettività in un laboratorio del gusto.

La nostra filosofia

Essere leader tecnologico che offre soluzioni, prodotti, servizi e supporto professionale ai clienti del settore delle cucine professionali, centralizzate, delle gastronomie e delle industrie alimentari per soddisfare tutte le loro esigenze.

Siamo custodi di una qualità riproducibile allinfinito

Interpreti di una tradizione gastronomica unica al mondo, siamo i promotori di una cultura del cibo al servizio della comunità.

Diamo ai cuochi di qualsiasi cucina professionale la possibilità di replicare le loro preparazioni all’infinito, e la soddisfazione di ritrovare in ognuna la stessa qualità.

Da Roma a New York, da Dubai a Shanghai, le loro ricette hanno lo stesso sapore, e le pietanze mantengono le stesse proprietà.

Scopri di più su: www.firex.com

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!