CEV S.p.A.: Impresa CEV e WelfareCare uniti nella prevenzione contro il tumore al seno

0

Da anni la nostra azienda sostiene progetti a carattere sportivo, culturale e sociale, con l’aspirazione di contribuire concretamente al benessere, allo sviluppo e alla salute dei cittadini, specialmente nel territorio della Marca Trevigiana in cui l’azienda è nata e cresciuta.
Tra le molte iniziative promosse siamo sensibilmente orgogliosi di essere Main Partner con WelfareCare, per il progetto “Prevenzione è vita”, progetto nato per promuovere la prevenzione del tumore al seno. Durante l’evento, le donne residenti nel Comune tra i 35 e i 49 anni potranno eseguire mammografie ed ecografie gratuite nella città di Treviso.

Impresa CEV è una della quattro principali General Contractor nell’edilizia in Veneto e nel ranking delle prime 13 nel settore dell’edilizia privata in Italia, opera esclusivamente nel territorio italiano e nelle principali piazze con commesse per investitori italiani e stranieri.
Attiva da più di mezzo secolo a livello nazionale e internazionale annovera all’attivo collaborazioni con architetti e progettisti di fama mondiale.

CEV, come Azienda specializzata nella cantierizzazione e coordinamento di progetti complessi e soluzioni costruttive altamente personalizzate, opera in vari campi: dalla realizzazione di nuovi edifici alla riqualificazione energetica e funzionale di edifici esistenti, dal restauro di edifici di pregio storico ad interventi di messa in sicurezza statica, dalla ricostruzione e miglioramento sismico di edifici danneggiati dal sisma alla realizzazione di edifici ex novo a destinazione direzionale ed industriale.

Sviluppo di innovative soluzioni costruttive, rispetto dei tempi contrattuali e massima attenzione al processo produttivo, assieme al rispetto dei budget, sono i denominatori che accumunano tutte le commesse gestite da CEV; ogni cantiere vede uno staff di Tecnici ad esso dedicati che, mediante un costruttivo confronto con Committenti e Professionisti, analizzano i progetti e ottimizzano i tempi e le risorse per dare vita a complesse architetture.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!