Autogrill: primo operatore nei servizi di ristorazione

0

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia.
È presente in 30 paesi di 4 continenti, opera in circa 805 location, gestisce circa 2.800 punti vendita ed è presente in 139 aeroporti.
Il primo Autogrill nasce nel 1949: a inventarlo è un giovane industriale di Novara, figlio di un panetterie. La sua è una grandissima intuizione: Mario Pavesi, il creatore dei pavesini, apre un piccolo spaccio di biscotti sulla Milano – Torino, all’altezza del casello di Novara. L’antesignano dei moderni Autogrill è un locale bar con e tavoli e poltroncine e pergolato all’esterno. Una vetrina per i biscotti prodotti nella vicina fabbrica di famiglia.
A 73 anni di distanza, Autogrill opera con successo in un mercato globale e dinamico, grazie ai nostri asset distintivi: leadership consolidata nel settore, centralità del cliente, anima glocal e un modello di ristorazione di eccellenza.
L’ampia varietà di oltre 300 brand nazionali e internazionali costituisce uno dei punti di forza della strategia di marketing, che rende unico il nostro modello di business.
Allo stesso tempo, tramite partnership con brand locali, offriamo ai nostri clienti un’experience capace di dialogare con il territorio.
La nostra visione: Essere riconosciuti come la miglior azienda al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia per affidabilità e centralità del cliente.
La nostra missione: Vogliamo che le persone in viaggio arrivino alla loro destinazione più felici, più sicure e soddisfatte grazie ai nostri servizi. Diamo qualità al loro tempo e rendiamo più confortevole il viaggio aggiungendo valore all’esperienza, sia che si tratti di mangiare, bere o fare acquisti

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!