Un nuovo appuntamento con la prevenzione! 25/26/27 ottobre 2022 presso Banca Ifis – Milano

0

Banca Ifis apre le porte all’iniziativa di WelfareCare “Mammografia ed Ecografia gratuita”. La prima tappa a Milano con 3 giornate dedicate alle sue dipendenti per ribadire l’importanza dei programmi di prevenzione del tumore al seno.

Il progetto si inserisce all’interno di Kaleidos, il Social Impact Lab lanciato da Banca Ifis nel 2022 per promuovere progetti a elevato impatto sociale in tre aree: comunità inclusive, cultura e territorio, e benessere delle persone.

🗓 25-26-27 ottobre 2022

📍 Banca Ifis – Milano (MI) – Via Borghetto n.5, cap 20122 (cortile interno)

L’evento offre la possibilità di effettuare un esame diagnostico gratuito completo di referto, per la prevenzione del tumore al seno.

Gli esami (mammografia ed ecografia mammaria) saranno svolti all’interno della clinica mobile di WelfareCare, in totale privacy e in un contesto di riservatezza, da personale medico specializzato.

L’ecografia mammaria verrà eseguita a tutte le donne mentre la mammografia verrà eseguita a partire dai 40 anni compiuti. Questi parametri di età sono sempre a discrezione del medico che valuterà durante l’esame la situazione clinica della persona.

________________________________________________

STRUMENTI TECNOLOGICI ALL’AVANGUARDIA

La Clinica Mobile è allestita con spazi ambulatoriali dotati di strumenti tecnologici all’avanguardia, utili a consentire l’effettuazione di tutti gli esami di diagnostica senologica, clinica e strumentale.

WelfareCare per lo svolgimento delle attività diagnostiche si affida ai più qualificati Partner sanitari. Gli esami vengono eseguiti da un’equipe composta da un medico senologo, un tecnico radiologo e un assistente medico, che permettono la consegna immediata del referto. Nel caso in cui il medico all’atto della refertazione rilevasse l’esigenza di un esame di secondo livello, la paziente verrà indirizzata al proprio medico curante e/o alla breast unit di riferimento.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!