Roci Impianti: azienda con esperienza trentennale nel settore elettrico e idraulico

0

Roci Impianti è un’azienda con esperienza trentennale nel settore elettrico e idraulico che ha come obiettivo offrire numerosi servizi in ambito civile ed industriale, partendo dalla progettazione – realizzata con collaboratori esterni di fiducia – alla realizzazione dell’impianto a regola d’arte con utilizzo di materiale di alta qualità e delle migliori marche sul mercato fino al collaudo finale.

La qualità dei servizi offerti è garantita dall’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere impianti sicuri e funzionali secondo le norme vigenti. Ci impegniamo ogni giorno a sviluppare nuove competenze nel settore dell’impiantistica elettrica e dell’automazione dei processi produttivi, oltre che a estendere le nostre conoscenze nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.

Nella nostra azienda collaborano direttamente 10 tecnici e ci appoggiamo ad altrettanti collaboratori indiretti. Ogni individuo vanta una formazione adeguata per poter affrontare qualsiasi tipologia di intervento in modo da garantire lo svolgimento in totale sicurezza.

Disponiamo di un parco mezzi completo di piattaforma aerea, di mezzi dotati di cestelli elevatori e di un magazzino con attrezzature all’avanguardia al fine di far fronte a qualsiasi esigenza.

Dal 2016 ci occupiamo, inoltre, di vendita al dettaglio presso il nostro punto vendita Reled e di vendita on-line nel portale e-commerce reledshop.com, garantendo assistenza nel pre e post-vendita.

L’azienda è inoltre abilitata per la partecipazione al MEPA

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!