Edil Euganea: si occupa di produzione, vendita e noleggio prefabbricati metallici dal 1957

0

EDIL EUGANEA dal 1957 si occupa della produzione, vendita e noleggio di prefabbricati metallici.

Una tradizione di eccellenza: dal fondatore Gino al figlio Sergio ed ora ai nipoti Fabio e Luigino, la mission aziendale si è evoluta nel tempo ma non modificata nella sostanza.

Edil Euganea non come azienda votata alla produzione massiva, ma ad una produzione sostenibile, personalizzata, capace di rinnovare processi e prodotti ricercando il miglioramento continuo nel totale rispetto di ciò che ci circonda.

L’offerta di prefabbricati metallici di Edil Euganea copre qualsiasi esigenza: dal singolo modulo a vere e proprie strutture più complesse come ospedali, scuole, area uffici e campi lavoro.

Monoblocchi ad uso ufficio, spogliatoi, aule, mense, cucine, magazzini, bagni, temporary shop a cui si affianca la progettazione e la realizzazione di container (trasformati, ISO, navali e speciali), shelter e cabine insonorizzate.

Edil Euganea offre soluzioni sia in vendita che a noleggio.

Che si tratti di magazzini, uffici, toilette, aule, biglietterie o di spazi per l’organizzazione di eventi, con la formula NOLEGGIO SICURO, Edil Euganea offre la possibilità di scegliere il modulo a noleggio perfetto ed utilizzalo solo per il tempo che serve: veloce, dinamico, economico.

Tempestività, innovazione, formazione, correttezza e qualità sono da sempre i valori che guidano Edil Euganea, azienda internazionale in costante crescita. 

“Progettiamo prodotti perché diano un reale valore aggiunto.

Perseguiamo questo l’obiettivo con la volontà di migliorare sempre qualcosa.

Insistiamo affinché il mercato possa avere tutte le alternative possibili, convinti che la nostra rappresenti un punto di riferimento.”

Fabio Poletto

CEO

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!