Ellis: da oltre 50 anni sul mercato

0

Ellis Engineering Srl fa parte del GRUPPO COMUNELLO che da oltre 50 anni mantiene una posizione di primaria importanza sul mercato investendo in tecnologia, attrezzature, know-how e sullo sviluppo delle risorse interne. Il core business di Ellis Engineering Srl è la produzione di fissaggi per ruote in lega leggera e di particolari meccanici di alta precisione. 

Tecnologia, innovazione e sicurezza sono i nostri valori e obiettivi in continua evoluzione verso il massimo della qualità. Alla chiarezza della nostra mission si unisce la certezza di un passato che ha forgiato la nostra attitudine al progresso e ha creato la ricchezza dell’esperienza maturata nel Gruppo Comunello in oltre 50 anni di storia. Anni che significano da sempre ricerca, sperimentazione, industrializzazione e realizzazione di prodotti in settori caratterizzati da una rapida evoluzione e altissime aspettative. Forti di questo bagaglio progettiamo e realizziamo accessori all’avanguardia condividendo con i nostri clienti l’entusiasmante corsa verso il futuro.

Il sistema produttivo è il vero cuore operativo di Ellis Engineering Srl: attraverso i processi produttivi si è in grado di garantire ai clienti la più ampia disponibilità di prodotti attraverso la gestione flessibile del magazzino. La vicinanza tra la produzione e il cliente permette la veloce realizzazione di prodotti custom, o realizzati in co-engineering, anche attraverso la scelta da parte del cliente del livello di servizio più adeguato.

Ellis Engineering Srl negli stabilimenti dell’azienda, realizza e verifica ogni singolo elemento secondo un sistema di gestione conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015. A questo si aggiunge il controllo dell’intera filiera produttiva, dalle materie prime alla confezione in modo da garantire al cliente il rispetto delle specifiche.

Il completo e preciso controllo della filiera produttiva contempla un’attenta cura dei dettagli applicata a tutte le fasi di produzione, tra cui le soluzioni di finitura personalizzate. Allo stesso modo massima attenzione è riservata agli imballi in modo da permettere che i prodotti giungano alle sedi dei clienti in perfetto stato. La personalizzazione di questi elementi è possibile su particolare specifica del cliente.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!