Audiomedica: azienda che fornisce apparecchi acustici

0

Alla base di ogni storia di successo c’è sempre un sogno che si vuol realizzare.
Quando nel 2012 un gruppo di professionisti dell’udito ha deciso di creare un’azienda per fornire apparecchi acustici, l’ha fatto contro ogni logica commerciale, mettendo al primo posto il rapporto umano tra il paziente e il suo professionista di fiducia.

Per noi di AudioMedica era chiaro fin dall’inizio che il futuro del nostro settore non poteva avere solo una logica commerciale.

I professionisti che compongono il nostro team si aggiornano costantemente, sono in grado di prevedere le richieste del mercato e le esigenze dei pazienti che possono trovare da noi le migliori tecnologie e le migliori marche di protesi presenti sul mercato.

La professionalità e la conoscenza profonda dei prodotti di AudioMedica sono fondamentali per la riuscita di un’ottima applicazione protesica e tutto questo ci porta a distinguerci dalla concorrenza.

Spesso ci dimentichiamo che l’udito rappresenta una parte essenziale della comunicazione quotidiana e raramente ci fermiamo a pensare all’importanza che ha l’orecchio, come organo complesso, nelle nostre vite.
La qualità della nostra vita, d’altra parte, è influenzata da suoni leggeri, come la risata spensierata di un bambino, la musica, o il ticchettio delicato della pioggia sul tetto. I rumori, inoltre, sono molto utili per l’orientamento, basti pensare come il suono dei passi ci aiuta nell’orientamento spaziale o il rumore di un motore ci permette di localizzare i potenziali pericoli della strada.

La diminuzione della capacità uditiva determina, non sono problemi per l’individuo che ne soffre, ma anche per le persone a lui più vicine. In molti casi amici e parenti riconoscono un disturbo dell’udito prima del paziente stesso. Adottare un’efficace prevenzione, informarsi sulle buone abitudini utili per preservare il proprio udito e imparare a riconoscere i segni premonitori di un danno uditivo, consente di intervenire precocemente sui disturbi e ridurre la probabilità di incorrere in danni peggiori.

Un semplice esame audiometrico, non invasivo, della durata di pochi minuti fornisce indicazioni essenziali sullo stato uditivo del paziente e sulla sua salute, per poi valutare le possibili azioni da intraprendere.

I NOSTRI SERVIZI:

  • Controllo dell’udito con esame audiometrico gratuito ( prevenzione e screening)
  • Prova gratuita di adattamento protesico, con Consulenza personalizzata
  • Fornitura Asl e Inail
  • Assistenza, revisione e manutenzione di apparecchi acustici di ogni marca
  • Pratiche per il rinnovo patente per pazienti sordi
  • Servizio domiciliare per i pazienti non ambulanti
  • Finanziamenti personalizzati

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!